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In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti.
In caso non trovate risposta ai Vs. quesiti potrete contattarci via e-mail all'indirizzo info@francescomerola.it

 
 
Registrazione/Login 
Funzionamento del carrello spesa 
Come vengono calcolate le spese di trasporto? 
Quali sono i tempi di consegna? 
Cosa succede se non sono presente all’arrivo del corriere? 
Come posso avvalermi del diritto di recesso? 
Quali sono le modalità di pagamento accettate? 
I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA? 
Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei Vostri punti vendita? I prezzi sono differenti? 
Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare? 
 
 
Registrazione/Login 
Per effettuare l'acquisto è necessario registrarsi ai fini della corretta evasione dell'ordine.
Se il cliente non si è ancora registrato, può farlo alla pagina registrazione.
Se il Cliente è già registrato dovrà semplicemente fare il login in modo che il sistema lo riconosca e che possa immediatamente accedere al modulo per il pagamento. 
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Funzionamento del carrello spesa 
Scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili per quella categoria.
Cliccando sull'immagine del prodotto desiderato entrerà nella pagina ad esso dedicata, all'interno della quale è possibile consultare tutte le informazioni utili relative al prodotto prescelto, compreso il prezzo. Quando deciderà di acquistare, il cliente dovrà cliccare sul pulsante "Acquista".

A questo punto il prodotto è stato inserito nel carrello: il Cliente potrà inserire altri prodotti, togliere quelli già presenti o semplicemente variarne le quantità. 
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Come vengono calcolate le spese di trasporto? 

Le spese di trasporto sono calcolate in maniera forfetaria in euro 8,00.
Per le spedizioni in contrassegno è necessario aggiungere al totale delle spese euro 4,00 per diritti di contrassegno

 
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Quali sono i tempi di consegna? 

La consegna dei prodotti avviene su tutto il territorio nazionale tramite corrieri di fiducia o tramite il Servizio Postale.
Il tempo necessario per la spedizione è, di norma, di  3 gg. lavorativi.
I tempi di consegna sono indicativi; talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo.

 
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Cosa succede se non sono presente all’arrivo del corriere? 
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona.
E' possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull'avviso lasciato dal corriere.

LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE E VANNO CORRISPOSTE AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.
 
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Come posso avvalermi del diritto di recesso? 

Tro Tro s.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Tro Tro s.r.l.
Viale Virgilio, 95
70031 Andria (BA)

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0883 592376

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Tro Tro s.r.l. effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

 
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Quali sono le modalità di pagamento accettate? 

Per gli ordini sul sito www.francescomerola.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite contrassegno (in contanti o con assegno circolare intestato a Tro Tro s.rl.) al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.

* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a:

Tro Tro s.r.l.
Banca D'Appoggio: Banca Sella - Agenzia di Andria (BA)
IBAN: IT 12 K 03268 41340 052331130340 

La contabile del bonifico va inviata via fax al 0883 592376

* Tramite vaglia postale intestato a:

Tro Tro s.r.l.
Viale Virgilio, 95
70031 ANDRIA (BA)

 
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I prezzi presenti sul sito internet, sono comprensivi di IVA? 
Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.  
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Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei Vostri punti vendita? I prezzi sono differenti? 
La maggior parte dei prodotti presenti sul sito sono acquistabili e disponibili presso il nostro uffici.

Solitamente i prezzi praticati on-line sono lievemente più bassi rispetto a quelli in vigore nei punti vendita tradizionali, ciò grazie al modello di vendita diretto che consente di abbattere i costi di struttura.

 
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Se non riesco ad effettuare l'ordine per problemi di connessione o del server, come posso ordinare? 

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri via fax, scaricando il modulo d’ordine in formato PDF direttamente dall’Home Page del sito www.francescomerola.it

Oppure puoi inviarci una mail all'indirizzo info@francescomerola.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono); provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.

 
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